MONS GIBEL 2011
GUYA'S ENDURANCE
ALPI APUANE
MANASLU & TSUM VALLEY
Ciao a tutti, sono così abituato a programmare che spesso dimentico di fermarmi a ricordare il passato, anche se recentissimo.
Siamo ormai alla fine del 2011 e devo dire che anche se ho dovuto abbandonare il progetto "Pirenei", sono andato avanti con il programma ed anzi l'ho ampliato proprio a causa della rinuncia in terra di Spagna.
Agosto è stato il mese della splendida Sicilia con il Mons Gibel, è stata l'occasione per farmi nuovi e meravigliosi amici e l'opportunità di salire su una montagna magica: l'Etna.
Settembre è stato il mese del Guya's Endurance, una supermaratona di 24 ore intorno allo splendido lago di Barrea (AQ), inoltre per circa una settimana sono stato sulle Alpi Apuane, da Carrara a Camaiore lungo l'Alta Via, per brevi tratti ho avuto la compagnia di Paolo, Agostino e Moreno.
Ottobre, non era in programma ma stimolato da amici sono partito per il Nepal, circuito del Manaslu e Tsum Valley, trenta giorni fantastici in compagnia di un popolo meraviglioso, è stato come tornare indietro nel tempo.
Sono molto soddisfatto del mio cammino ma ancor di più del fatto che tornato a casa ho trovato delle splendide notizie... quattro ragazze si sono tipizzate, sono diventate donatrici ADMO, una di loro è mia figlia Barbara, ma le altre tre sono diventate sue sorelle. Grazie ragazze, sento che il mio cammino e la mia vita hanno un valore in più. Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento