Juniores Nazionali. Oggi Siracusa-PalazzoloOggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 14,30, sul campo in sintetico del Centro Sportivo Erg è di scena un appuntamento calcistico da non perdere, ovvero il derby aretuseo Siracusa-Palazzolo valevole quale 9^giornata di andata del campionato juniores nazionale, girone N. |
Gli azzurrini di Marco Pizzo s'impongono per 2-1 sul Vittoria con reti di Provenzano e Cammarata
Siracusa.Vittoria 2-1
Siracusa: Enea, Orecchia (37’st Maggio), Vinci, Martines, Barbagallo, Caccamo, Manganella, Saraceno, Cammarata( 17’ st Saraceno L.; 45’ st Gaeta), Provenzano Alessandro, Provenzano Andrea;
A disposizione: Scordino, Gaeta, Garofano, Maggio, Cammarata Cristian, Saraceno L., Latina;
All.: Marco Pizzo
Vittoria: Monaco, Nobile, La Terra, Corallo, Di Pasquale, Ferrisi, Consalvo, Patti, Aprile (37’st Mamenti)Ghetachew, Stefanacci(20’ st Malieni);
A disposizione: Rosso, Malieni, Manenti;
All.: Giuseppe Tavolino
Terna arbitrale: Pancaldo (Barc. Pozzo di Gotto); Mancoda (Sr) Ponto (Sr)
Marcatori: Andrea Provenzano (21’ pt) Aprile (35’ pt) Cammarata (44’pt)
Espulsioni: Provenzano Andrea, Cammarata (Siracusa); Corallo, Ghetachew (Vittoria)
Note: circa 70 spettatori; le due formazioni terminano in 9 la gara.
Siracusa-Nell'ottava giornata d'andata del campionato juniores nazionali, girone N, gli azzurrini di Marco Pizzo sono riusciti, pur soffrendo e con i nervi a fior di pelle, a superare gli ipparini del Vittoria di mister Tavolino.
La partita, infatti, è da annoverarsi tra quelle dove emergono i neri tesi, e ciò lo si capisce sin dalle prime battute.
Il Siracusa, deve fare in più occasioni i conti con l’arbitro il quale non è riuscito a dirigere la gara in modo equilibrato e corretto, tant’ che le due squadre terminano la gara in 9.
Decisivo Enea, che allo scadere del match mette una pezza su un tiro pericolosissimo di Patti, il più incisivo del Vittoria.
re goal, tutti nel primo tempo, dove i ritmi erano si, meno alti ma in campo le due formazioni hanno regalato più gioco. Nella ripresa tante occasioni da rete sprecate da entrambe le parti, ma sono stati gli azzurrini ad essere più vicini alla terza marcatura.
I tre punti conquistati mettono in luce la compattezza del gruppo, oltre alle elevate doti tecniche di qualche singolo.
Cristian Jannì
Nessun commento:
Posta un commento