PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

ANNUNCIO A TUTTI GLI AMICI








Nell'entusiasmo che tutti gli esseri umani devono mettere per raggiungere il successo, vi è traccia attraverso le opere lasciate su questa terra. Senza vanità ma con l’orgoglio di conoscere dove i nostri passi incontreranno la linea del tempo, oggi vi presento il blog ideato insieme ad una persona stupenda, un’ amica, una poetessa spagnola: Supermamà…. Ci ha uniti il desiderio di dimostrare che la poesia attraversa le frontiere ed è capace di unire e riunire a sé quelli che pensano di non conoscersi, attraverso le parole che nate da un comune sentimento dimostrano tutto il contrario.

Questo è un invito per tutti voi, di aggiungersi a questo sogno.
Chiediamo la partecipazione di due o tre bloggers, dilettanti poeti, di ogni paese del mondo
Per tutti quelli che desiderano partecipare, lascio l’indirizzo di posta elettronica dove trascrivere il testo della poesia:

manflinas@gmail.com

Questo blog è protetto da licenza del Copyright. la poesia ricevuta sarà pubblicata rispettando scrupolosamente la paternità, e sarà indicato oltre il nome dell’autore anche il paese di origine.

Un collegamento di blog ( LINK ) sarà da Voi copiato nel vostro sito, pena la cancellazione del testo ricevuto per la pubblicazione.

L’obbiettivo sarà quello di raggiungere la pubblicazione di poesie di tutti i paesi del mondo, senza utili e senza spese per alcuno.


LINK DA COPIARE :

  • MANFLINA'S
  • 2 commenti:

    M@R ha detto...

    hola,,,
    gracias por tu visita,,,
    gracias por todo,,,
    yo no te entiendo pero aqui estoy,,,
    tratando de traducir, pero te dire tienes hermosos blog,,,
    Sabes cual es el idioma universal el que siempre se entiende asi no se comprenda, te dire ese idioma es el "AMOR",,,
    UN ABRAZO,,,

    Gavriel ha detto...

    Hola Manfredi!
    Parlo poco y nada italiano, pero quisiera saber si eres pariente mío! Soy tengo apellido Manfredi desde Santa Fe, Argentina!
    Abrazos

    Mi email es gabriel_mn@yahoo.com.ar