PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

DORMI AMORE...



Questo gran silenzio 
quasi fa rumore 
sono ancora sveglio 
e sto ascoltando il cuore 
fuori nell'immenso 
domina la notte 
mentre i miei pensieri 
fanno ancora a botte 
quale strada ha scelto 
questo mio destino 
sapere dove andrò 

come un vento con gli alberi 
vedrai muoverò 
sfiorerò le ginestre 
giù per mille sentieri 
dormi amore 
non ti svegliare 
no non temere 
con altre mani 
ti accarezzerò 

con l'aiuto dei gabbiani disegnerò 
impossibili figure 
che potrai interpretare 
dormi amore 
non ti svegliare 
no non temere 
con altre mani 
ti accarezzerò 

io ci sarò 
ovunque tu sarai 
il mio respiro sentirai 

dietro la finestra 
mille luci in cielo 
io che da bambino 
ero in cima a un melo 
brividi di freddo 
questo mio pigiama 
forse un po leggero 
oppure è il cuor che trema 
quale strada ha scelto 
questo mio destino 
sapere dove andrò..... 

con il vento sulle fronde 
per te suonerò 
nel silenzio della notte 
le canzoni che amavi 
noi due soli tristi e sereni 
ma ancora uniti 
con altre mani 
ti accarezzerò 

con le braccia spalancate 
laggiù volerò 
scivolando nelle valli 
tra le verdi colline 
dormi amore 
non ti svegliare 
tra poche ore 
io con un bacio ti risveglierò 

ovunque sarai 
accanto mi ritroverai 


CORO
dietro la finesta 
mille luci in cielo 
io che da bambino 
ero in cima a un melo 
brividi di freddo 
questo mio pigiama 
forse un po leggero 
oppure è il cuor che trema 
quale strada ha scelto 
questo mio destino 

CORO
questo gran silenzio 
quasi fa rumore 
sono ancora sveglio 
e sto ascoltando il cuore 
fuori nell'immenso 
domina la notte 
mentre i miei pensieri 
fanno ancora a botte 
quale strada ha scelto 
questo mio destino 

CORO
dietro la finesta 
mille luci in cielo 
io che da bambino 
ero in cima a un melo 
brividi di freddo 
questo mio pigiama 
forse un po leggero 
oppure è il cuor che trema 
quale strada ha scelto 
questo mio destino




Testo di Mogol - Canta Adriano Celentano

Nessun commento: