PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

La scelta di un cammino solitario


DONATORI DI MUSICA





La condivisione è il momento più bello della nostra vita se si riesce a trovare con chi farla, il che è spesso difficile e talvolta negativo. 
Allora forse è meglio star da soli di fronte all'emozione, allo stupore, alla meraviglia, al dolore, alla fatica, al dubbio... star da soli di fronte al problema e cercare di affrontarlo con la giusta determinazione, con più delle proprie capacità. 
Io ho imparato a controllare la sete, la fame, la stanchezza, il sonno, il caldo e il freddo e perfino il dolore... la solitudine non è sgradevole, restare soli volontariamente significa affidarsi ai propri sensi, al proprio istinto, alla propria capacità di saper gestire il problema.

Ecco, siamo al dunque... il problema, c'è sempre un problema a volte facile altre difficile e sconosciuto... ebbene non so ancora come risolverlo ma state certi, siatene sicuri, io lo affronterò con decisione e professionalità.

Io sono un grandissimo solitario. ho attraversato tanti di quei passi, ho salito tante di quelle montagne che un passo in più non mi spaventa.

La musica mi ha sempre accompagnato per darmi un ritmo, e con la musica intendo continuare il mio cammino... 

Arrivederci a tutti amici miei e alcuni... amori miei.

Manfredi Salemme

Nessun commento: