PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

SPERO


Spero morir da solo
senza nessuno accanto,
solo con la mia vita,
solo con il mio canto.

Spero di non soffrire
quell'ultimo momento,
di non pensar che muoio
mentre mi bacia il vento.

Spero che tutti piangano,
che tutti ormai da soli
vadan a cercar gli scritti,
le immagin dei miei voli.

Spero che in qualche casa
di quelli che verranno
ci sia una mia immagine,
mentre con lento affanno
io raggiungo la meta,
per guadagnar rispetto.

Che è quel che più mi preme,
che è quel che più io aspetto.




Creative Commons License


manfredisalemme by
http://manfredisalemme.blogspot.com/ is licensed under a
Creative Commons Reconocimiento-No comercial-Sin obras derivadas 2.5 España License.

Nessun commento: