PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

AMO ( di Roberto Mattei )



Colgo l’amore 
in ogni cosa che mi circonda 
facendola mia in ogni parte. 
Amo l’albero in tutta la sua essenza, 
i suoi rami le mie mani 
profondamente fino alle radici. 
Amo la montagna 
i suo scorci nei miei occhi 
riesco a vedere la loro formazione nei secoli. 
Amo liberamente 
senza condizioni nell’ essere amato 
i miei occhi l’universo. 
Amo assaporare l’aria, 
solo insieme al mondo 
che mi scruta dalla linea d’orizzonte. 
Amo il nettare rosso rubino 
gusto il sapore dell’uva colta 
riuscendo ad intravedere la vendemmia 
e mani di contadini stanchi. 
Amo e vengo amato 
da tutto ciò che percepisce il mio amore 
così che, camminando per i sentieri, 
verrò amato da boschi e paesaggi, 
fiumi e pioggia, 
senza compromessi, senza domande.

Roberto Mattei


Creative Commons License


manfredisalemme by
http://manfredisalemme.blogspot.com/ is licensed under a
Creative Commons Reconocimiento-No comercial-Sin obras derivadas 2.5 España License.

Nessun commento: