PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

INFINITA...MENTE





La mente dell’uomo è il centro dell’universo, il fulcro mediante il quale l’azione intellettiva e fisica riesce a superare le semplici aspirazioni per trasformarle in azioni concrete.

Spazio, Tempo e Infinito.

Viviamo racchiusi e circondati da ciò che ci siamo costruiti, spesso trattenuti e soffocati da continue ripetitive azioni di vita quotidiana, ma la nostra mente sa, conosce, spesso attraverso continui stimoli ciò che il nostro spirito anela.

Il tempo ci da la memoria e il ricordo, ci proietta la mente verso il futuro in chiave evolutiva e individuale.
Vivere “il Tempo senza Tempo” attraverso l’esperienza di un allontanamento dagli agi, dalla sicurezza, per trovarsi immersi nella natura più vera.

Entrare di diritto e consapevolmente nell’equilibrio naturale e sentirsi parte di ciò che ci circonda attraverso il solo e unico mezzo a nostra disposizione, la nostra umanità.

Ci si ritrova protagonisti pienamente della propria evoluzione con la razionalità non disgiunta dalle emozioni.

La continua conoscenza attraverso l’esperienza, nel mio caso del cammino, ci porta a eseguire le più difficili azioni interpretative con la naturale sintesi dell’esperienza.

Ecco che allora tutto diventa semplice, attuabile, piacevole.

La consapevolezza è frutto dell’esperienza e ogni nuova sfida diventa sempre più semplice frutto delle conoscenze acquisite.

Partire liberi da ogni pregiudizio, andare incontro all’ignoto con la ricchezza dell’esperienza, avere la capacità immediata di risolvere le situazioni sono il frutto di un continuo accrescimento che proviene da un solo passo alla volta.

La vera forza sta nell’entusiasmo, nelle idee, nel sogno di realizzarle.

“Cos’è dunque il tempo? Se nessuno me lo chiede, lo so; se voglio spiegarlo a chi me lo chiede non lo so più”
(Sant’Agostino)


Nessun commento: