PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

MAI FERMARSI A RICORDARE

Siamo ormai pienamente nel 2012, sembrava così lontano negli anni 70 ma il tempo è inesorabile, non si cura di chi non ha le forze o la voglia di andare avanti, il tempo non aspetta nessuno, mai.


Ed è per questo che bisogna avere sempre qualcosa su cui posare le nostre fantasie, come un panorama in continua evoluzione, come la Valle del Bove, bacino inesauribile del grande vulcano, è la soffitta di Catania e dei suoi piccoli paesi che la circondano, le nostre fantasie devono diventare progetti, devono crescere e realizzarsi per poter camminare accanto al tempo con la saggezza e la determinazione necessari a meritarsi il vero e ultimo riposo.


Il mio 2012 è pieno di progetti, dalla maratona di 36 ore a quella a sfinimento, l'alta via intorno al Lago di Barrea, la seconda edizione del Mons Gibel, di nuovo le Alpi Apuane, una parte della GEA con Gianfranco e Marco, la Sardegna per completare tutto il Sentiero Italia, i Pirenei, l'India del nord e il mio amato Nepal.


Non so se riuscirò a fare tutto, ho anche da seguire i lavori di ristrutturazione della casa, ma l'importante è continuare a sognare, si, a sognare di partire con il mio zaino, da solo sul mio sentiero con il cuore leggero e gli occhi assetati di tutto ciò che incontrerò sul mio cammino.

Nessun commento: