PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

TUTTA L'ITALIA



Spesso ci capita di avere un'idea, spesso quell'idea la elaboriamo e fantastichiamo, altre volte l'idea se ne va via senza che noi la prendiamo in esame.
Io di idee ne ho sempre tantissime, vivo praticamente avvolto da centinaia di messaggi che mi arrivano e spesso questi messaggi li faccio miei.
Non significa questo allontanarsi dalla realtà, piuttosto credo significhi avere una maggior voglia di vivere una vita intensa, allontanando da noi la solita routine.
Ieri sera, a letto, mentre cercavo di prendere sonno ho pensato:
Potrei partire da Trieste, camminare lungo le sponde della nostra penisola, giù per la riva Adriatica e Jonica fino a Villa San Giovanni, andare in Sicilia, arrivato a Trapani prendere una nave per la Sardegna e dopo averla completata ritornare a Trapani e continuare la Sicilia fino a Messina, ritornare a Villa San Giovanni e risalire lungo la costa del Tirreno fino a Ventimiglia.
Bellissimo percorso, sicuramente lunghissimo e da fare in un unico viaggio, quanto potrei metterci? Che importa, sono in pensione!

1 commento:

cinzia ha detto...

..e noi ti aspetteremo!!!!!