PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

TREKKING LIFE


Durante i trekking in montagna spesso mi sono soffermato ad ascoltare.....piu' che ascoltare i meravigliosi della natura , ad ascoltare me stesso.
La solitudine puo' far male oppure puo' essere una opportunita' per capire molte cose di te e del mondo che ti circonda.
Quando sei su di una cima di una montagna in un ambiente selvaggio , e sai che puoi e devi contare solo su te stesso , in quel momento capisci che le sfide che ti riserva la vita sono prove dalle quali solo tu ne puoi uscire , con le tue risorse.
A volte fa paura guardarsi dentro , si ha paura di scoprire cose che possono scatenare a volte dolori feroci all'anima , e' per questo forse che molti amano circondarsi di persone sulle quali appoggiarsi e chiedere aiuto e per evitare di guardarsi dentro.
Camminare e rapportarti con te stesso e con la natura , con i tuoi obbiettivi , nonostante la fatica e la sofferenza di salire , e di crescere.
Questo e' uno degli aspetti del Trekking di Montagna.
Pubblicato da GIO

http://trekking-life.blogspot.com/

Nessun commento: