PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it
 



Primo trasferimento di immagini dalla fotocamera tramite Picasa direttamente sul Blog
Posted by Picasa


Colui che è maestro nell'arte della vita, 
non distingue tra il suo lavoro ed il suo tempo libero, 
ma semplicemente persegue la sua visione dell'eccellenza, 
qualsiasi cosa stia facendo. 
Lasciando agli altri decidere se sta lavorando o semplicemente giocando.

Parole e parole

Non è facile adattarsi al mondo che ci circonda, a tutto ciò che ci viene imposto, io non ci riesco!
La borsa oggi ha perso il 3%....... Domani guadagna il 2%..... Poi perde il 2,5%, il Petrolio è salito... no ora scende... e intanto l'Italia si è qualificata per i mondiali.... VIVA L'ITALIA!!!!
Gli uomini si depilano, usano le creme per le rughe, il mio barbiere mi ha proposto di tingermi i capelli..... i jeans devono essere a vita bassa!!!! Ma come hai i calzini bianchi sotto i pantaloni neri???? Ma è da cafoni !!!!!
Prendiamo un aperitivo? Si grazie... ehm... una coca cola.... ma dai una coca cola? prendi un Moito!!!! Ma io vorrei una coca cola.... un caffè.... ma dai non è trendy....
Spesso lascio il telefonino a casa, spento e spero che qualcuno mi incontri dicendomi ma perché non rispondi? E potergli dire... non rispondo perché non ero in casa ero fuori con il mio cane a fare una passeggiata.
Lo sapete cosa c'è di più bello nella vita? Partire per un viaggio senza meta, fermarsi dove ci piace, mangiare, dormire e la mattina scrivere una lettera a casa raccontando quello che ci è successo.... ed è quello che farò dal primo giugno, sui monti, lontano dalla TV, dai giornali, dalla gente che non amo, solo con me stesso e la natura.