PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

Parole e parole

Non è facile adattarsi al mondo che ci circonda, a tutto ciò che ci viene imposto, io non ci riesco!
La borsa oggi ha perso il 3%....... Domani guadagna il 2%..... Poi perde il 2,5%, il Petrolio è salito... no ora scende... e intanto l'Italia si è qualificata per i mondiali.... VIVA L'ITALIA!!!!
Gli uomini si depilano, usano le creme per le rughe, il mio barbiere mi ha proposto di tingermi i capelli..... i jeans devono essere a vita bassa!!!! Ma come hai i calzini bianchi sotto i pantaloni neri???? Ma è da cafoni !!!!!
Prendiamo un aperitivo? Si grazie... ehm... una coca cola.... ma dai una coca cola? prendi un Moito!!!! Ma io vorrei una coca cola.... un caffè.... ma dai non è trendy....
Spesso lascio il telefonino a casa, spento e spero che qualcuno mi incontri dicendomi ma perché non rispondi? E potergli dire... non rispondo perché non ero in casa ero fuori con il mio cane a fare una passeggiata.
Lo sapete cosa c'è di più bello nella vita? Partire per un viaggio senza meta, fermarsi dove ci piace, mangiare, dormire e la mattina scrivere una lettera a casa raccontando quello che ci è successo.... ed è quello che farò dal primo giugno, sui monti, lontano dalla TV, dai giornali, dalla gente che non amo, solo con me stesso e la natura.


Nessun commento: