PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA






Sono fuori del Palazzo della Gran Guardia, di fronte all'Arena, qui a Verona, la "mia città".

Ho molte città, moltissimi amici, molto di tutto e questo tutto viene dal fare qualcosa di importante, io credo sia importante "fare", non oziare, ho sempre dichiarato di essere un sognatore, ma non mi limito al sognare e basta, cerco sempre, nei limiti delle mie possibilità, di realizzare i miei sogni.
Ebbene qui a Verona riesco, grazie alla locale Università, facoltà di Scienze Motorie e Psicologia, a rendere concreti i miei sogni.
Oggi pomeriggio qui al Palazzo della Gran Guardia, sarò testimonial dello sport, insieme ad una grande, anzi ad un mito dello sport: Paola Pezzo, due volte medaglia d'oro olimpica, sarò piccolo piccolo di fianco a Lei, ma cercherò di trasmettere il mio entusiasmo che, credo, sia pari o almeno vicino alla sua forza, alla sua grandissima personalità.
Grazie Paola per darmi l'emozione di essere al tuo fianco.

Nessun commento: