PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

NEL SILENZIO DEL MONDO


Da quassù io posso
vedere nell’animo della gente

Nel silenzio del mondo
l’urlo straziante della natura
ferita
mi trafigge l’anima

Da quassù io sento
l’odore del progresso
salire lungo le chiome verdi
a intossicarmi…

Nel silenzio del mondo
l’urlo straziante della natura
ferita
mi fa sanguinare il cuore.

Da quassù io vedo
scintillar vetri e metalli
nella nebbia grigia che vi avvolge
oh uomini.

Nel silenzio del mondo
l’ urlo straziante della natura
ferita
si placa al mio incedere.

Da quassù io posso
vedere nell’animo della gente
e il camminar da solo
mi consola.



Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Creative Commons License



manfredisalemme by
http://manfredisalemme.blogspot.com/ is licensed under a
Creative Commons Reconocimiento-No comercial-Sin obras derivadas 2.5 España License.

1 commento:

MaLena Ezcurra ha detto...

Un placer Manfred recorrer tu casa, tus letras.
El silencio dice la mas bellas de las palabras. Excelente.

Agradezco tanto a Lina, el hacer posible el encuentro.

Un bacio, Manfred.

MaLena.