PER QUALCUNO IL TEMPO STA PER FINIRE, SOLO TU PUOI AIUTARLO! ISCRIVITI AL REGISTRO DONATORI MIDOLLO OSSEO E POTRAI SALVARE UNA VITA............. admo@admo.it

I MIEI LIBRI




Scrivere un libro non è cosa facile, bisogna avere il coraggio di farlo.
Io sogno molto, i miei sogni sono aspirazioni, desideri, obiettivi da raggiungere.
A volte la mia fantasia mi fa vedere il completamento di un progetto ed è in quel momento che comincio a lavorare.
Spesso la mancanza di esperienza mi fa desistere ma a volte la testardaggine e una più intelligente applicazione fa si che il progetto si realizzi.
Sono inquieto, spinto da una fervente fantasia spesso costruisco sulla carta, che poi sono i blog che creo, avventure straordinarie, qualche esempio?
Trekking in Marocco, Australia, Apalachian Trail, Iditarod... tutti progetti pronti per essere concretizzati, tutti visibili sul web o attraverso le icone del mio sito.
Ma bisogna fare i conti con le spese, i permessi, le eventuali guide e tanti altri piccoli ma importanti aspetti che ne bloccano per il momento la realizzazione.
Tuttavia con pazienza e costanza continuo a sognare e progettare.
Il passato non mi interessa, vivo il presente in funzione del futuro ma lascio a chi vorrà leggermi qualcosa di importante (spero): i miei racconti... i miei libri.

Direte ora - ma perché tutta quella premessa?

Rispondo con onestà e orgoglio:

Scrivere un libro non è cosa facile, bisogna avere il coraggio di farlo.

Io ne ho scritti due, senza pretesa di vincere il premio Strega ma con onestà e orgoglio, mettendomi a nudo, con le mie paure, la mia immaturità e la mia gioia di vivere.

Ho sempre stimato chi mi parla guardandomi negli occhi... ebbene io vi guardo negli occhi per vedere in fondo al vostro cuore, per chiedervi di fare un gesto di solidarietà, acquistando i miei libri a favore di ADMO,

L'intero ricavato, poca cosa, andrà a questa associazione di cui mi onoro esserne testimonial.
Grazie